Trekking

 

Val Grande: le terre di mezzo

Le escursioni proposte riguardano la fascia territoriale compresa tra i paesi di fondovalle e gli alpeggi d’alta quota nei comuni della Valle Intrasca, in cui le comunità dei paesi sono custodi di una cultura unica che merita di essere valorizzata. Non solo panorami dall’alto ma la storia delle comunità di montagna, la cui sopravvivenza era legata ad un territorio e ad una natura difficili. Secoli di lotta per coltivare, per muoversi, per strappare faticosamente alla montagna indispensabili risorse: pietra, legno, terra da coltivare e per i pascoli.

Date escursione:

Prezzi 2021

€ 7,00 a persona

La quota dovrà essere versata in reception entro e non oltre le ore 17 del giorno antecedente l’ escursione.

Prenota escursione


Ai sensi del nuovo regolamento europeo 2016/679 (Gdpr, regolamento generale sulla protezione dati), il sottoscritto autorizza l'Hotel Residence Zust al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali al fine di poter espletare l'attività di invio materiale informativo, di prenotazione e ricevimento, nonché gli obblighi fiscali e contabili connessi.
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 è mio diritto in qualsiasi momento chiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei dati informando per iscritto l'Hotel Residence Zust



Acconsento al trattamento dei dati (D.lgs.2016/679)