Trekking

 

Val Grande: i sentieri della fatica

Escursione panoramica tra laghi e monti sul confine del Parco Nazionale della Val Grande, uno straordinario museo a cielo aperto dove è possibile riscoprire la storia di una civiltà montana che si è sviluppata nell’arco di secoli di lavoro in uno dei luoghi più difficili ed inospitali delle Alpi.

L’itinerario è un assaggio della Val Grande; i sentieri che percorreremo sono quelli battuti un tempo da pastori e boscaioli e poi da partigiani che qui inseguivano un sogno di libertà.

Date escursione:

Prezzi 2021

€ 7,00 a persona

La quota dovrà essere versata in reception entro e non oltre le ore 17 del giorno antecedente l’ escursione.

Prenota escursione


Ai sensi del nuovo regolamento europeo 2016/679 (Gdpr, regolamento generale sulla protezione dati), il sottoscritto autorizza l'Hotel Residence Zust al trattamento e alla comunicazione dei propri dati personali al fine di poter espletare l'attività di invio materiale informativo, di prenotazione e ricevimento, nonché gli obblighi fiscali e contabili connessi.
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 è mio diritto in qualsiasi momento chiedere l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei dati informando per iscritto l'Hotel Residence Zust



Acconsento al trattamento dei dati (D.lgs.2016/679)